LIDO DELL’ANCORA: COLORI, SAPORI, SUGGESTIONI DI MARE

Lido Dell’Ancora sorge sulla spiaggia, nella zona omonima a Sant’isidoro, perla della Marina di Nardò. Lo stabilimento esiste da oltre 60 anni, da sempre rispettoso di una tradizione locale intensa e genuina ma, al contempo, capace di evolversi in base alle esigenze e alle evoluzioni del sistema turistico locale.

Il lido offre una serie di servizi strutturati per donare comfort e serenità ai propri ospiti, assicurando un’assistenza tempestiva e sempre adeguata.

Il vero marchio distintivo di Lido dell’Ancora sta sicuramente nelle sue peculiarità gastronomiche: la struttura possiede e gestisce un proprio centro di stabulazione per la depurazione dei frutti di mare, peculiarità che vale il riconoscimento CEE ai sensi del Reg. (CE) 853/2004.

Lido dell’Ancora è eccellenza per la preparazione di piatti a base di pesce fresco e frutti di mare. Il tutto con cucina a vista, per consentire agli ospiti della struttura di seguire ogni passaggio delle ricette messe a tavola.

Ma non solo pesce! Gli esperti chef di Lido dell’Ancora propongono una vasta gamma di portate di carne del miglior taglio, pregiatissima e cucinata secondo metodologie in grado di esaltarne i sapori più intensi o delicati.

I menu vegetariani proposti dalla struttura sono celebrazione della genuinità più autentica. A tavola giungono solo prodotti accuratamente selezionati, a km 0 e manifesto delle tradizioni gastronomiche salentine.